"Dalla pietra alla forma, dando vita a lavori di alta qualità e opere di grande valore. Anibaldi Marmi mantiene con vigore il fascino della creazione. Il marmo, materiale del quale l'Italia detiene le maggiori cave, viene qui lavorato e levigato con passione."

 

Una tradizione artigianale


Anibaldi Marmi è un'azienda familiare che da olre 50 anni lavora marmi, graniti e pietre. Di padre in figlio la passione per la lavorazione del marmo si è trasferita restando sempre viva.

Anibaldi Marmi snc nasce nel 1979 a San Severino Marche (MC) per opera del Sig. Anibaldi Aldo, giovane formatosi presso le storiche aziende di marmisti della zona. L'attenzione del suo fondatore alle continue innovazioni di mercato ha permesso il consolidamento e lo sviluppo dell'Azienda che oggi detiene un segmento di mercato importantissimo nella zona dell'entroterra marchigiano estendendosi fino alla costa. Scrupolosi lavoratori del marmo e pietre per l'edilizia interveniamo nelle più disparate richieste di realizzazione come: pavimenti, scalinate, soglie, copertine, caminetti, archi, rivestimenti per bagni, cucine ecc. Ci occupiamo anche di arte religiosa ovvero della progettazione e fornitura di tutti i materiali destinati agli edifici di culto e quelle del ricordo e della memoria delle onoranze. Anibaldi Marmi oggi è una realtà consolidata del maceratese ed è dotata di macchinari all'avanguardia. Il recente ingresso in Azienda del giovane Valerio Anibaldi ha prodotto un'ulteriore spinta innovativa che porta l'azienda a proporsi su mercati alternativi vantando un know-how dato dall'esperienza artigiana che da sempre caratterizza il prodotto Made in Italy simbolo di eccellenza.

Dalla tradizione alle piu moderne tecnologie

Si effettuano lavorazioni capaci di soddisfare le più varie richeste grazie ai più moderni macchinari e al giovane team.

 

A chi ci rivolgiamo:

Lavoriamo in Italia, Europa e ovunque venga richiesta la nostra collaborazione

 

i nostri clienti sono:

Imprese edili, studi tecnici, Espositori, Enti (privati e pubblici)